Oli essenziali rilassanti, quali sono e come usarli? 147

oli essenziali rilassanti

Ci sono tanti oli essenziali rilassanti, alcuni molto comuni come la lavanda e altri meno conosciuti. Senza alcun dubbio molte piante contengono ingredienti attivi che ci rilassano e calmano, la natura ha questo potete. Basta pensare che una passeggiata in un bosco riesce a rilassarci e abbassare la pressione.

Oltre a quelle che possono essere le proprietà di un olio, abbiamo anche l’effetto rilassante di fare un bagno, un massaggio o mettersi a leggere un libro o ascoltare musica con un diffusore con i nostri oli essenziali rilassanti preferiti. Difficile dire cosa rilassa di più!

Ovviamente quali scegliere dipende dai vostri gusti o da che altre proprietà vi servono. Non tutti i prodotti sono uguali e non tutte le esigenze sono uguali. Ci sono oli che, per esempio,  possono aiutarvi a dormire, altri invece vi rilassano ma vi stimolano allo stesso tempo. Sta a voi scegliere.

In ogni caso potete guardare quali sono gli oli essenziali migliori per rilassarvi mentalmente e fisicamente, per ogni scheda troverete tutte le indicazioni, controindicazioni e come usarli.

Maggiore informazione su oli essenziali rilassanti

Previous ArticleNext Article

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Send this to a friend